Domande frequenti

Cosa devo fare per rendere un articolo?

Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla data dell’acquisto, informandoci tramite email con il numero del tuo ordine.

Ti ricordiamo che se il prodotto da rendere è una pipa non deve essere fumata e deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

Devo pagare per rendere il mio ordine?

Le spese di spedizione saranno a nostro carico nel caso in cui:

-Uno o più prodotti da te ricevuti non siano conformi a quanto da te ordinato.

-I prodotti da te ricevuti presentino evidenti difetti di produzione.

In questo caso organizzeremo noi il ritiro della merce tramite il corriere UPS


Le spese di spedizione saranno a tuo carico nel caso in cui:

-Hai cambiato idea o il prodotto non ti piace.

In questo caso dovrai contattare personalmente il corriere che preferisci per organizzare il ritiro della merce.

L’indirizzo a cui spedire i prodotti è il seguente:

Via Achille Savinelli 7

21020, Barasso (VA)

Italia

Come riceverò il rimborso del mio reso?

Il rimborso dell’ordine avverrà secondo le stesse modalità di pagamento utilizzate per l’acquisto nel momento in cui i prodotti saranno consegnati presso la nostra sede e dopo averne verificato l’integrità.

Per maggiori info consultare la sezione Condizioni di Vendita all’articolo 8 Diritto di Recesso.

Se non hai trovato una risposta alle tue domande o hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi scriverci al nostro indirizzo [email protected]

Domande frequenti

WhatsApp Chat WhatsApp Chat