Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
HERCULES MATT 814 EX
106,99 €
SKU
P155M*X*_814
Canadese semicurva taglia Extraordinaire, finissaggio matt.
Dettagli
La Hercules è una serie che risale agli anni ottanta e veniva prodotta in 3 finissaggi, liscia, rusticato e matt. La pipa in questione ha un finissaggio matt, prodotto con particolari ventilature e uso di olio di lino cotto che vivacizza la fiammatura e le lascia molto naturali. Questa serie è formata solo da modelli di grandi dimensioni con foro da 3mm e bocchino in ebanite. Il modello 814 EX è una canadese semicurva dalla taglia straordinaria. Uno dei maggiori pregi è quello di essere in grado di fornire al fumatore un fumo molto fresco. Questo grazie alla lunghezza della sottile ed elegante canna ellittica, la peculiarità delle Canadesi.
Maggiori Informazioni
Peso | 63.0000 |
---|---|
Dimensione foro | 3mm |
Dimensione | Extraordinaire |
Forma | Semicurva |
Finissaggio | Matt |
Materiale Bocchino | Ebanite |
Lunghezza Totale(mm) | 155 |
Altezza arco(mm) | 54 |
Diametro esterno(mm) | 42 |
Diametro camino(mm) | 21 |
Profondità camino(mm) | 44 |
Serie | Hercules |
Modello | 814 EX |
brand | Savinelli |
Immagini del prodotto | Le immagini hanno il solo scopo illustrativo e non sono vincolanti. Per maggiori informazioni visita le F.A.Q. |
Recensioni
Reviews are disabled.